Homepage

Leggiamo Ebrei 10:25

"Non abbandonando il radunarsi assieme di noi come alcuni hanno l'abitudine di fare, ma esortandoci a vicenda, tanto piú che vedete approssimarsi il giorno."

Devozionale:

Per la maggior parte delle persone, "andare in chiesa" non è attraente. Ma questo non dovrebbe sorprenderci. Se fai qualcosa come un atto di disciplina non sei molto popolare. Fare qualcosa per gli altri non è visto come qualcosa di necessario. Il messaggio dello Spirito Santo nel tuttavia, ci ricorda che dobbiamo stare con il popolo di Dio perché tra fratelli vi è il bisogno di stare insieme per incoraggairci e motivarci vicendevolmente. Il mio punto di vista in questo senso è che il Signore preferirebbe vedere l'adorazione come "essere la chiesa" piuttosto che "andare in chiesa". Riflettiamoci su fratelli.

Spunto per la tua preghiera:

Padre, per favore benedici il gruppo di cristiani con cui mi raccolgo settimanalmente. Benedici attraverso le mie parole, il mio atteggiamento e la mia preghiera quando sono alla tua presenza insieme ad altri fratelli per motivarli e incoraggiarli Grazie per avermi dato le persone con cui posso condividere il mio viaggio cristiano. Nel nome di Gesù. Amen.